PROMOZIONI IN SCONTO

Cresta segantini con a. Guida Alpina 

La cresta Segantini può essere annoverata come tra le più belle creste delle Alpi. L’affermazione non è un’esagerazione, bastano pochi metri infatti per apprezzarne subito l’estetica e l’esposizione della linea, che si pone come spartiacque tra due mondi opposti. Da un lato troviamo l’ inesauribile vista che, partendo da Lecco arriva fino a Milano e poi oltre. Nelle terse giornate di vento da nord si possono vedere anche le cime degli Appennini, mentre impagabile è l’effetto della nebbia mentre avvolge la città. Dall’altro lato invece la Grigna riserva uno dei suoi lati più selvaggi, con l’imponenza del Sasso Cavallo e del gruppo Carbonari-Sang. 

La salita che si svolge sempre su ottima roccia ripulita dalle innumerevoli ripetizioni, permette di godersi appieno l’ambiente circostante, rivivendo il fascino delle salite di inizio secolo. La storia si mescola con il piacere della scalata, effettuata con la più nobile progressione delle Guide Alpine, ovvero la conserva. 

Richiedi maggiori informazioni su date e costi, compilando il modulo di seguito riportato e vivrai anche tu il sogno di muoversi tra terra e cielo. 

 

 

 

 

IMG_20170607_164754_633


ARRAMPICARE TRA LE PLACCHE E I COLORI DELL’AUTUNNO …

L’autunno con i suoi mille colori è in grado di regalare emozioni uniche. Gli alberi si tingono di colori nuovi e diversi tra loro. Le tiepide giornate regalano un grip senza pari e lo Zucco dell’Angelone, diviene l’inconsapevole quadro entro cui disegnare tra le rugosità delle placche mitiche avventure verticali. 

Le braccia non saranno mai stanche, perchè qui gli appigli si fanno radi e per progredire è necessario equilibrio e tecnica. Il grado passa in secondo piano, mentre si è un tutt’uno, tra corpo, mente e roccia. 

Esperienze speciali per chi desidera migliorare nella tecnica e nella sicurezza, ma anche per tutti quelli che desiderano passare momenti indimenticabili, a pochi passi dalla città.

Descrivere le innumerevoli proposte sarebbe impossibile, quindi compila il modulo qui sotto e assieme troveremo l’avventura giusta per te…