AIGUILLE D’ENTREVES 3600m
Divertente ed estetica cresta di misto che racchiude le varie tipologie di terreno che si possono affrontare in itinerari più blasonati e difficili.
L’Aguille d’Entreves fa da spartiacque tra il ghiacciaio del Gigante e il ghiacciaio delle Toule. Questa fantastica cresta può essere affrontata in entrambe le direzioni con difficoltà variabili a seconda del senso di marcia e con passaggi d’arrampicata fino al V facilmente azzerabili.
Salita di ampio respiro e grande soddisfazione se effettuata singolarmente e ottimo abbinamento come primo giorno propedeutico alla salita al Dente del Gigante.
PROGRAMMA
Salita a Punta Helbronner e al Rifugio Torino a quota 3400 m tramite la funivia.
Successivamente tramite il passaggio tra il Petit e il Grand Flambeau e aggirando la Aig. Des Thoules si arriva su ghiacciaio fino al col d’Entreves. Da qui la spettacolare cresta ci farà vivere emozioni fantastiche a fil di cielo. Ritorno successivo verso il rifugio Torino e discesa in funivia.
TARIFFA
- 400 euro a persona 60 euro la seconda persona.
Rapporto max 1 guida 2 clienti.
La quota comprende: accompagnamento della guida, affitto di piccozza, imbragatura e ramponi, assicurazione RC.
La quota non comprende: I trasferimenti, gli impianti di risalita, la mezza pensione dei clienti e della guida in rifugio in caso di pernottamento e tutto non compreso nella voce “la quota comprende”.
L’iscrizione si intende effettuata all’atto del versamento della caparra pari al 50% del costo dell’attività e deve avvenire entro 7 giorni dalla partenza di essa.
Iscrivendosi vengono accettate le condizioni di vendita riportate sul sito.
Ulteriori informazioni importanti al seguente link:
https://mountaindreamguide.com/informazioni-importanti/
ISCRIZIONI
Per iscriverti o avere ulteriori informazioni non esitare a scrivere al seguente indirizzo email o numero di telefono:
info@mountaindreamguide.com
392 14 37 667
oppure compila il format riportato qui di seguito: