ALPI CENTRALI E GRUPPO DEL BERNINA
Le Alpi Centrali e il gruppo del Bernina, pura avendo solo una elevazione che supera i 4000 metri, non hanno nulla da temere in un confronto per bellezza con i maggiori gruppi montuosi delle Alpi come il gruppo del Monte Rosa e del Bianco.
Le sue Cime spesso ripide e dalle lunghe creste affilate, sono state ad inizio ‘900 teatro di straordinarie salite dell’epopea d’oro dell’alpinismo.

In questa sezione abbiamo preparato diverse proposte per tutti i gusti, dalle vie normali a quelle più impegnative e tecniche per alpinisti rodati. Inoltre abbiamo pensato ad un tour di 5 giorni, che vi permetterà di scoprire gli angoli più selvaggi di questo fantastico universo d’alta montagna.
Scopri tutte le singole proposte e non esitare a contattare la segreteria per aver maggiori informazioni rispetto anche a itinerari non presenti tra quelli riportati.
Pizzo Bernina 4049m per la Via Normale: https://mountaindreamguide.com/pizzo-bernina-4049m/
Pizzo Bernina 4049m per la Cresta Biancograt: https://mountaindreamguide.com/pizzo-bernina-cresta-biancograt-4049m/
Monte Disgrazia 3678m per la Via Normale: https://mountaindreamguide.com/monte-disgrazia-via-normale-3678m/
Monte Disgrazia 3678m per la Corda Molla: https://mountaindreamguide.com/monte-disgrazia-via-normale-3678m/
Pizzo Palù 3678m per la Via Normale: https://mountaindreamguide.com/monte-disgrazia-via-normale-3678m/
Pizzo Palù 3678m per la Cresta Kuffner: https://mountaindreamguide.com/monte-disgrazia-via-normale-3678m/
Giro delle Belleviste 3678m: https://mountaindreamguide.com/monte-disgrazia-via-normale-3678m/
Rösti Tour !!! 12 cime nel gruppo del Bernina a filo dei 4000m: https://mountaindreamguide.com/cioccolato-tour/
Per iscrizioni o maggiori informazioni contattate direttamente la segreteria tramite messaggio WhatsAPP con il tasto verde:
oppure direttamente al numero di telefono:
+39 3921437667
oppure tramite email al seguente indirizzo email o compilando il format qui di seguito:
info@mountaindreamguide.com