GIFT CARD

A NATALE REGALA UN EMOZIONE… REGALA UN’ESPERIENZA CON UNA GUIDA ALPINA …

 

Questo natale stupisci chi ami con qualcosa di unico e indimenticabile. Regala un’esperienza con una delle nostre Guide Alpine. Ora ti spieghiamo come…

Abbiamo pensato a tre differenti formule di GIFT CARD, per trovare il regalo giusto per le tue esigenze.

a3skialp_1_original-6

Una volta acquistata una GIFT CARD, vi verrà recapitata una preziosa busta contenete la nostra speciale “Christmas Card” da personalizzare e mettere sotto l’albero di natale.

 

giftcardsilver_1_original-7


GIFT CARD SILVER

La GIFT CARD SILVER ha un valore di 100 euro e permette di accedere anche in forma dilazionata, alle nostre attività di gruppo, ai corsi o alle giornate promo.

Può essere anche usata come caparra per attività di livello superiore, oppure usata in più trance per tutte le attività che hanno un costo inferiore.

Può essere utilizzata anche contemporaneamente per attività di gruppo, sia dal festeggiato che da chi la regala.

E’ il pensiero speciale per tutte le persone a noi care, che vogliano avvicinarsi al mondo della montagna.


GIFT CARD GOLD

La GIFT CARD GOLD ha un valore di 300 euro e permette di gustarsi una giornata intera con una nostra Guida Alpina, concordando in maniera personalizzata l’attività più idonea rispetto ai propri sogni verticali e le proprie ambizioni.

E’ il regalo speciale per far assaporare a chi amiamo, l’emozione unica di vivere momenti speciali in montagna.

Una volta entrati in contatto con la Guida Alpina, avrete modo di scoprire le proposte più allettanti del momento, spaziando dallo scialpinismo, al free ride, all’alpinismo invernale per arrivare all’arrampicata sia su ghiaccio che su roccia.

Permette anche di accedere come buono spesa ai nostri corsi e a tutte le nostre attività in programma.

 


GIFT CARD PLATINUM PLUS

La GIFT CARD PLATINUM PLUS è la nostra speciale proposta per un regalo davvero unico. Il valore della GIFT viene deciso e concordato insieme alla Guida, all’interno di un set personalizzato di proposte, che permettono di vivere emozioni di più giorni in montagna.

E’ la formula ideale nel caso si voglia far vivere l’esperienza dell’alta montagna o dei tour di scialpinismo ai nostri cari.

Perfetta anche per permettere a chi vogliamo più bene, di concedersi week end o periodi di vacanza, scalando o sciando per più giorni sulle alpi.

Una volta concordato il range di spesa, avrete modo di scegliere l’attività più idonea da regalare, all’interno di un ampio set di proposte.


COME REGALARLA

Per regalarla è davvero semplice. Una volta decisa la formula più indicata, puoi contattare la segreteria tramite la nostra email:

info@mountaindreamguide.com

oppure tramite il numero di telefono:

392 14 37 667

oppure compilando il format riportato qui sotto:


INFO IMPORTANTI

Le GIFT CARD sono dei buoni d’acquisto spendibili in maniera flessibile anche in più trance, per tutte le attività proposte sul sito o concordate direttamente con la Guida Alpina tramite la segreteria.

La validità delle GIFT CARD è di un anno dal momento dell’emissione e farà fede la data del bonifico di pagamento.

Le GIFT CARD non utilizzate in maniera completa non sono rimborsabili, ma possono essere convertite in caparra o anticipi su altre attività proposte sul sito o concordate con le Guide Alpine tramite la segreteria.

Ulteriori importanti informazioni in merito sono reperibili nella sezione del sito dedicata e tramite il seguente link:

https://mountaindreamguide.com/informazioni-importanti/