Bodengo 3

BODENGO 3

Un canyon completo ed entusiasmante che conduce con cascate alte fino a 60 metri direttamente alla base della Val Bodengo dove ci si può concedere un rilassante bagno finale nel laghetto di Gordona.

Il canyon per la sua lunghezza e morfologia viene percorso in una giornata intera e richiede un impegno fisico notevole ed è consigliato solo per canyoner esperti, alla ricerca di un percorso vario ed eccezionalmente bello.



programma

  • Ritrovo ore 8:00 presso Cordona e organizzazione delle macchine navetta.
  • Spostamento in Val Bodengo, consegna materiali, vestizione e consegna di sacco stagno per alloggiare il pranzo al sacco.
  • Percorreremo questo fantastico canyon dalle mille sfaccettature e dai lunghi salti che arrivano fino a 60m da affrontare con calate di corda e possibili tuffi nelle sezioni indicate dalla Guida Alpina.
  • Arrivo nel pomeriggio a Gordona e successivo rientro tramite macchina navetta. Riconsegna materiali fine attività per le ore 17:00.


MATERIALE

Portare asciugamano e costume da bagno e pranzo al sacco


COSTO

Da concordare con la segreteria in base al numero di partecipanti.

La quota comprende: accompagnamento della guida, affitto attrezzatura, imbragatura, muta e scarpe da canyoning e assicurazione RC.

La quota non comprende: tutto quanto non compreso nella voce “la quota comprende”.

L’iscrizione si intende effettuata all’atto del versamento della caparra pari al 50% del costo dell’attività e deve avvenire entro 7 giorni dalla partenza di essa.

Iscrivendosi vengono accettate le condizioni di vendita riportate sul sito.

Ulteriori informazioni importanti al seguente link:

https://mountaindreamguide.com/informazioni-importanti/


ISCRIZIONE

Per iscriverti o avere ulteriori informazioni non esitare a scrivere al seguente indirizzo email:

info@mountaindreamguide.com

oppure chiama

3494250026

oppure compila il format riporta qui di seguito: