Aiguilles Marbrees 3535m

AIGUILLE MARBREES 3535m

Bellissima cresta estetica e panoramica sulla Val Ferret e su tutto il gruppo del Bianco verso l’Aiguille du Midi e verso il Dente del Gigante.

IMG-20170813-WA0024

Itinerario che seppur non presenta grosse difficoltà tecniche è in grado di regalare emozioni speciali e può essere propedeutico a itinerari più difficili. Valida alternativa come itinerario da fare in un solo giorno o come primo giorno di escursioni più tecniche, come la salita al Dente del Gigante.

 


PROGRAMMA

Ritrovo e trasferimento a Curmayeur e salita presso il Rifugio Torino tramite funivia.  Raggiungeremo poi tramite ghiacciaio il colle del Marbree e successivamente effettueremo la salita della cresta con direzione Est-Ovest con splendidi passaggi di arrampicata mista. Successivamente ritorneremo presso il Rifugio Torino e poi a valle.

La salita può essere effettuata anche in due giorni con pernottamento presso il Rifugio Torino, così da garantire il giusto acclimatamento e assicurare il massimo piacere di scalata.


TARIFFA

350 euro a persona.

400 euro due persone.

Considerare 100 euro in più in caso di pernottamento presso il Rifugio Torino, oppure è possibile abbinare la salita ad altre ascese nel gruppo del Bianco, concordando il prezzo direttamente con la segreteria.

La quota comprende: accompagnamento della guida, affitto di piccozza, imbragatura, ramponi e casco, assicurazione RC.

La quota non comprende: I trasferimenti, gli impianti di risalita, la mezza pensione dei clienti e della guida in rifugio, bevande e extra al rifugio e tutto non compreso nella voce “la quota comprende”.

L’iscrizione si intende effettuata all’atto del versamento della caparra pari al 50% del costo dell’attività e deve avvenire entro 7 giorni dalla partenza di essa.

Iscrivendosi vengono accettate le condizioni di vendita riportate sul sito.

Ulteriori informazioni importanti al seguente link:

https://mountaindreamguide.com/informazioni-importanti/


ISCRIZIONE

Per iscriverti o avere ulteriori informazioni non esitare a scrivere al seguente indirizzo email:

info@mountaindreamguide.com

oppure chiama

392 14 37 667