Un Mercoledì da Leoni

NON FRENARE LA TUA VOGLIA DI LIBERTA’ !!!

64b54a64-ec4f-4a82-8e24-2656aa6fc28d

Se durante il wend lavori e non riesci a concederti alla tua passione preferita o se le uscite che fai non ti bastano… ti proponiamo la soluzione perfetta…

Ogni Mercoledì o Giovedì di dicembre e gennaio una proposta differente ad un prezzo speciale… così che la tua voglia d’avventura non abbia mai fine…

9fe4e4ef-813c-4726-951f-f2f10acb4c40


Il Calendario:

Mercoledì 13 Gennaio: CIMA DELLA ROSETTA 2142m, 800mds circa (a seconda dell’innevamento). Gita molto panoramica che si snoda inizialmente tra un bel bosco di abeti rossi e successivamente per ampi pendi pratosi e splendide baite. Dalla croce di vetta si può ammirare un fantastico panorama sulle Alpi Retiche e su tutta la Valtellina.

Mercoledì 20 Gennaio: MONTE TARTANO 2292m,

Mercoledì 27 Gennaio: MONTE LAVAZZA 2411m, 1250mds circa. Gita che si snoda all’interno di un bellissimo e fitto bosco di abeti con un percorso costante e mai faticoso. Raggiunta la vetta si scende all’interno di un canale abbastanza ambio che permette di godersi una bellissima sciate e di sicura soddisfazione.

Mercoledì 3 Febbraio: PIZZO DEI 3 SIGNORI 2554m, 1100mds circa. Il Pizzo dei tre signori deve il suo nome al fatto che segnava il confine tra i ducati di Milano, il ducato dei Grigioni e la Serenissima Repubblica di Venezia. Ancora oggi è il punto di confine di tre provincie quali Lecco, Bergamo e Sondrio. Dalla sua cima la vista spazia a 360 gradi su questi territori. La salita avviene tramite la bellissima Val Biandino e passando per il Lago di Sasso. Ambiente eccezionale per una sciata davvero bella. Salita in Val Biandino tramite jeep-taxi al costo di 10 euro esclusi, spese trasporto guida da condividersi tra i partecipanti.

Mercoledì 10 Febbraio: GRIGNA SETTENTRIONALE 2410m, 1250mds. La Grigna Settentrionale insieme alla Meridionale, è la prima elevazione delle Prealpi orobiche per chi giunge da Milano. La gita si snoda all’interno del Parco Regionale della Grigna Settentrionale e permette di entrare in contatto con luoghi fantastici. In cima la vista è a dir poco strepitosa da un lato si può gustare l’intera catena Orobica e delle Alpi Retiche e dall’altra tutta la pianura padana fino al Monviso e alle Alpi del Monte Rosa e della Svizzera.

Mercoledì 17 Febbraio: PIZZO MERIGGIO 2358m, 1050m. Classica gita all’interno del Parco delle Orobie valtellinesi che permette senza grosse fatiche di gustarsi una bella giornata e sciata in un fantastico luogo con neve sempre in buone condizioni.

LE DATE POTRANNO SUBIRE MODIFICHE IN BASE ALLE RESTRIZIONI SULLA MOBILITA’ A SEGUITO DELLE NORME TESE AL CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA COVID 19.

IN CASO DI MODIFICA, SARA’ NOSTRA CURA TROVARE NUOVE PROPOSTE DI DATE , CHE SI ADEGUINO ALLE ESIGENZE DEGLI ISCRITTI. IN CASO CIO’ NON SIA POSSIBILE, VERRA’ RESTITUITA LA CAPARRA, SENZA AGGIUNTIVE SPESE DI COMMISSIONE BANCARIA.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SIETE PREGATI DI CONTATTARE LA SEGRETERIA.


COSTO

Il costo delle singole uscite è di 50 euro a persona e fisso indipendentemente dal numero di partecipanti.

Il costo comprende l’accompagnamento della Guida Alpina, assicurazione RC ed eventuale kit autosoccorso (fino ad esaurimento scorte).

Il costo non comprende trasferimenti e tutto ciò non specificato nella voce “il costo comprende”. Le spese di trasporto della guida e qualsiasi altro tipo di spesa della guida sono da suddividersi tra i partecipanti all’uscita.


MATERIALE

  • Sci d’alpinismo e scarponi.
  • Kit Autosoccorso in valanga (artva, pala e sonda)
  • Eventuali ramponi picozza e imbragatura in base alle uscite e su indicazioni della guida.

IMPORTANTE

Importanti informazioni importanti al seguente link:

https://mountaindreamguide.com/informazioni-importanti/


PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI ALLE ATTIVITA’ NON ESITARE A CONTATTARCI VIA EMAIL AD

info@mountaindreamguide.com

392 14 37 667

oppure compila il format riportato qui di seguito:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: