Rock

a (107)

 

Le nostre braccia hanno origine dalla schiena perchè un tempo erano ali.
(Martha Graham)

Il più grande sogno dell’uomo è sempre stato quello di volare, ma la natura non ci ha dato ali, ma braccia e allora per spiccare il volo, altro non ci resta che arrampicare. Per vedere il mondo da un’altra prospettiva. ci possiamo solo alzare da terra, perché dall’alto tutto ci appare più chiaro, sia attorno a noi. che dentro di noi. Allora si che ci sentiremo davvero liberi. Ma la vera completezza però, la potremo raggiungere quanto il nostro volo sarà, più simile alla danza. Questo per noi significa arrampicare, che sia in placca sul calcare vicino a casa, o sulle pareti delle Dolomiti, o sulle fessure di granito del Monte Bianco, poco importa. Quello che importa è vivere l’emozioni, che solo il dialogo, del nostro corpo con la roccia, sanno regalarci. Noi tutto questo siamo pronti a condividerlo con te, sia che tu voglia imparare a danzare con la roccia o realizzare il tuo  più grande sogno verticale. 

FB_IMG_1508283566686

I nostri programmi spaziano su tutto l’arco alpino, dalle vie classiche nelle Dolomiti, alle lisce placche della Val di Mello, dalle pareti della Grigna, all’arrampicata plasir riva mare di Finale ligure.

“Tell us your dream” e assieme lo realizzeremo. 

Per raccontarci in maniera più dettagliata il tuo sogno, compila il format qui sotto, riceverai informazioni dettagliate sulle varie proposte verticali, che abbiamo pronte per te…

 

 

IMG-20170418-WA0007[1]