Val Boazzo

CANYONING LIVELLO PLATINUM VAL BOAZZO

Il canyon della Val Boazzo è uno dei grandi classici canyon lombardi sempre apprezzato per bellezza e completezza di itinerario, una chicca da intenditori da non lasciarsi perdere.

Scenderemo seguendo il percorso che la cristallina acqua del monte Resegone, compie per arrivare fino al centro della città di Lecco.

Vedremo posti incantati e dalla natura selvaggia e potente, che solo l’acqua e pochi eletti possono godere appieno.



PROGRAMMA

Dopo esserci trovati presso la Casa delle Guide ad Introbio e aver ricevuto il materiale tecnico quali mute, calzari, imbracature casco ecc, organizziamo le macchine navetta in zona Lecco Bonacina e ci trasferiamo all’ingresso del canyon in zona strada per Morterone (Ballabio).

Da qui tramite ripido e veloce sentiero accediamo alla forra che con percorso tecnico e vario ci condurrà prima in zona Passo del Lupo sotto le omonime ripide pareti e con percorso divertente e acquatico fino al cuore della città di Lecco in zona Bonacina.

Da qui grazie alle macchine pre organizzate si torna alla Casa delle Guide per riconsegna materiale e conclusione giornata.

Il canyon ha la durata di circa 5/6 ore e richiede una discreta capacità natatoria e buona forma fisica.


COSTO

  • 130 euro a persona versione integrale (gruppo min 4 persone gruppo max 7 persone)
  • 65 euro a persona per la sola parte bassa (gruppo minimo 5 persone gruppo massimo 9 persone)

La quota comprende: accompagnamento della guida, affitto attrezzatura quali imbragatura, muta e scarpe da canyoning e assicurazione RC.

La quota non comprende: tutto quanto non compreso nella voce “la quota comprende”.

L’iscrizione si intende effettuata all’atto del versamento della caparra pari al 50% del costo dell’attività e deve avvenire entro 7 giorni dalla partenza di essa.

Iscrivendosi vengono accettate le condizioni di vendita riportate sul sito.

Ulteriori informazioni importanti al seguente link:

https://mountaindreamguide.com/informazioni-importanti/



ISCRIZIONE

Per iscriverti o avere ulteriori informazioni non esitare a scrivere al seguente indirizzo email o al numero di telefono riportato qui di seguito:

info@mountaindreamguide.com

3494250026

oppure compila il format sottostante: